Professioni nel sistema GDR CSB di Second Life

 

ATTUALMENTE QUESTE LE PROFESSIONI DISPONIBILI PER LAND CONFIGURATE. (in costruzione!)
 
A ogni passaggio di livello si guadagno 5 punti sviluppo in base alla professione. Nella tabella sotto troverete lo stipendio base dato al camp e l’aumento delle stat.

 ABBREVIAZIONI
  •  VI= punti vita
  •  PM= punti magia
  •  FR= forza
  •  CO=costituzione
  •  AG= agilità
  •  SA= sapienza
 
Queste professioni sostituiscono le classi usate in altri meter. Avendo diverse prefessioni è possibile caratterizzare ulteriormente un personaggio considerando le abilità di razza.


[Questa la configurazione finale del sistema CSB. Attualmente in lavorazione]


Professioni Configurate in Tutte le Land (Professioni di SISTEMA)
Stipendio: Regno: Nome: Forza: Costituzione: Agilità: Sapienza: Vita: P. Magia:
15 MB Armi Guerriero 1 1 0 0 14 8
15 MB Armi Scout 0 1 1 0 14 8
15 MB Armi Mercenario 1 0 1 0 14 8
15 MB Armi Monaco Guerriero 1 0 1 0 14 8
15 MB Essenza Mago 0 0 1 1 7 16
15 MB Essenza Illusionista 0 1 0 1 7 16
15 MB Essenza Alchimista 0 1 0 1 7 16
15 MB essenza-armi Monaco 0 1 1 0 7 16
15 MB essenza-flusso Stregone 0 1 0 1 7 16
15 MB essenza-mentalismo Mistico 0 0 1 1 7 16
15 MB Flusso Chierico 0 0 1 1 8 16
15 MB Flusso Animista 0 0 1 1 7 16
15 MB Flusso Curatore 0 1 0 1 7 16
15 MB flusso-armi Ranger 1 0 0 1 14 8
15 MB flusso-mentalismo Astrologo 0 1 0 1 7 16
15 MB Mentalismo Mentalista 0 0 1 1 7 16
15 MB Mentalismo Curatore laico 0 0 1 1 7 16
15 MB Mentalismo Veggente 0 0 1 1 7 16
15 MB mentalismo-armi Bardo 1 0 1 1 0 16

A ogni passaggio di livello i punti vita e i punti magia crescono in base alle stat costituzione e sapienza quindi variano in base al (valore/10)*satistica
ES: Un mago guadagna al passaggio di livello prende punti vita=7 e ha la costituzione=8 per sapere quanti punti guadagna usa la formula= [(7/10)*8=5.6] e arrotondando per difetto il personaggio guadagna 5 punti vita al passaggio di livello.
Le statistiche invece non subiscono ulteriori modifiche, quindi a ogni passaggio di livello il PG guadagnerà tanti punti stat quanti ne sono indicati nella tabella.

Le magie, abilità e poteri saranno suddivisi in regni di appartenenza e così divisi:


- Regno Armi (abilità combattimento)
    - Guerriero
    - Scout (Ladro)
    - Mercenario 
    - Monaco Guerriero(arti marziali)
   
- Regno Flusso (abilità/magia spirituale divina)
    - Chierico
    - Animista
    - Curatore
   
- Regno Essenza (abilità/magia degli elementi)
    - Mago 
    - Illusionista
    - Alchimista
   
- Regno Mentalismo (abilità/magia della mente)
    - Mentalista
    - Curatore laico
    - Veggente

- Regni Ibridi Magche-Magiche
    - Stregone (essenza-flusso)
    - Mistico (essenza-mentalismo)
    - Astrologo (flusso-mentalismo)
   
- Regni Ibridi Armi-Magiche
    - Monaco (essenza-armi)
    - Ranger (flusso-armi)  
    - Bardo (mentalismo-armi)

- Regno della land  (sempre attiva e differente in base alla land)
    - Professione esclusiva della land con poteri creati appositamente